donnerunning

blog e guida semi-seria al running al femminile!

Primavera inclemente?! 25 marzo 2013

2013-03-24 09.40.38

Buongiorno donne!
Ieri prima domenica di primavera e domenica “delle palme” pre-Pasqua…come molti runner milanesi e non (tra cui più di 100 Ortichini!!!) anche io ho corso la storica Stramilano agonistica, una mezza maratona…sotto il diluvio!!!!!!!
Non ha smesso un minuto di piovere, in alcuni punti c’era anche un bel venticello gelido invernale e delle pozzanghere che sembravano piccoli laghi cittadini…però è stato ugualmente divertente!
Non è una questione di fare gli “eroi” con qualsiasi condizione atmosferica…è che ogni meteo e ogni temperatura ha i suoi pro e i suoi contro…certo molti di noi preferirebbero una bella giornata di sole, ma con la pioggia ci si concentra di più sulla strada, si suda molto meno e si può anche andare più veloci per finire prima e meno zuppi di acqua!
Per me è indispensabile solamente un accessorio: il cappellino con visiera…non sopporto di avere i capelli grondanti acqua e che la pioggia mi entri negli occhi.
Quindi, cara Sabrina…corri anche sotto la pioggia mi raccomando! Non farti bloccare è tutta una questione di testa…e ti aspettiamo presto nell’Ortica Team!

Annunci
 

2 Responses to “Primavera inclemente?!”

  1. Sabrina Says:

    Grazie per questo messaggio d’incoraggiamento, il primo passo l’ho fatto: una 10km al freddo e sotto l’acqua. Ora ce la metterò tutta.
    Grazie, ciao.
    Sabrina

  2. Lagardi Says:

    A me correre sotto la pioggia non piace proprio… E quando giocavo a calcio a 7 lemie compagne lo sapevano che sotto la poggia non rendevo :-)))


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...